You are here
Uomo travolto e ucciso dal treno della Circum, il sindaco di Scafati “valuta eventuali responsabilità della società Eav” Provincia Provincia e Regione 

Uomo travolto e ucciso dal treno della Circum, il sindaco di Scafati “valuta eventuali responsabilità della società Eav”

Sulla tragica vicenda del cinquantenne rider Raffaele Acampora, di Sant’ Antonio Abate, investito dalla vesuviana mentre andava a consegnare pizze. L’ uomo travolto e ucciso all’altezza di via Bernardinetti dal treno della vesuviana. Sulla triste vicenda interviene il sindaco di Scafati Pasquale Aliberti: “Valuteremo le eventuali responsabilità della società EAV che, nonostante abbia concordato con noi alla fine di ottobre e su nostra convocazione i lavori da farsi proprio a questo tipo di passaggi a livello pericolosi e incustoditi, da quell’incontro non ha dato seguito agli interventi programmati. Se ci sono i presupposti per costituirci in giudizio lo faremo senza guardare in faccia a nessuno. Solidarietà e vicinanza alla famiglia”.

 

scritto da 







Related posts